Cookie

CHI SIAMO

La ditta GP di Gianluca Polizzi offre prestazioni e servizi di qualità in tutti i settori dell'impiantistica e si avvale della consulenza di studi tecnici con cui ha un rapporto diretto per progettare, coordinare e operare con un'assistenza qualificata. Assicuriamo a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e personalizzata e offriamo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente.
Il servizio è disponibile  non solo su Caltagirone, ma anche sull'intera provincia di Catania e sulle province limitrofe.

 

Effettuamo interventi di assistenza in: ABITAZIONI, NEGOZI, UFFICI, CONDOMINI, RISTORANTI, BAR, ALBERGHI, ISTITUTI SCOLASTICI E RELIGIOSI, STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE

 Ci occupiamo di:

impianti elettrici, impianti fotovoltaici, impianti di climatizzazione, sistemi d'allarme, sistemi antintrusine, impianti di videosorveglianza, automazione, impianti di sicurezza, assistenza tecnica, riparazione elettrodomestici a Caltagirone, riparazione elettrodomestici a Catania e provincia, installazione e riparazione climatizzatori, interveniamo su corti circuiti, impianti civili e industriali, impianti antincendio a Caltagirone, impianti antincendio a Catania e provincia, prese di corrente, messe a terra, centraline elettriche, salvavita, linee alta tensione,citofoni, videocitofoni, cablaggio quadri elettrici, forni, cucine, piani cottura,pronto intervento guasti, impianti d'illuminazione, elettricista 24 h adeguamento e messa a norma impianti, cancelli automatici... e molto altro ancora!!! 

 

 

 

Condividi

Carrello